Cura e pulizia

Non c’è niente di meglio che aggrapparsi a cose che ti sono care al cuore, una giacca preferita o una scarpa in vera pelle che indossi ogni giorno. Queste cose hanno bisogno della loro cura per resistere al clima quotidiano.
Anche il pavimento, il parquet o la terrazza estiva necessitano delle giuste cure per mantenerli freschi per molti giorni, settimane e anni.

L’uomo o la donna non cambiano piano ogni giorno!
Ti diamo semplici consigli per la cura e ti consigliamo anche dopo aver acquistato un prodotto LOFT.

Parquet LOFT – sigillato / verniciato

Una normale pulizia con un aspirapolvere convenzionale con spazzole delicate può rimuovere anche lo sporco più ruvido.

Per uno sporco più aderente, raccomandiamo una pulizia occasionale a umido semplice con un prodotto di cura aggiuntivo da rivenditori specializzati. Per fare questo, utilizzare uno straccio ben pulito (leggermente umido).

Parquet LOFT – oliato naturalmente

Oltre all’aspirazione regolare con una spazzola delicata o una pulizia a secco, il pavimento in legno viene pulito con acqua e sapone per pavimenti in legno WOCA, se necessario. Gli ingredienti del sapone per pavimenti agiscono come balsamo sul legno e rigenerano le superfici sollecitate. Nel mezzo, si consiglia di lavare il pavimento in parquet con il riporto di olio WOCA. Ciò conferisce al pavimento oliato la massima superficie antisporco.

Per il bene dell’ambiente! Abbiamo il sapone per pavimenti nella nostra mostra all’aperto.

Pavimenti di design

Una normale pulizia con un aspirapolvere convenzionale con spazzole delicate può rimuovere anche lo sporco più ruvido.

Si consiglia la pulizia a umido per sporco grossolano con un prodotto per la cura di rivenditori specializzati.

Terrazza LOFT – legno

Idealmente, si dovrebbe eseguire una pulizia di base una volta all’anno in caso di sporco normale. Con il detergente per terrazze WOCA, puoi esaltare tutto il colore del legno e proteggere il tuo pavimento da muschio e alghe. Se applicato manualmente, il naturale ingrigimento del legno rimane, con l’uso della macchina c’è anche una pulizia particolarmente accurata, che rimuove in gran parte il ingrigimento del legno. La pulizia di base funge anche da preparazione per la successiva manutenzione dell’olio.

Moquette LOFT

La pulizia quotidiana con un potente aspirapolvere a spazzola non solo rimuove la protezione, respinge anche gli acari e garantisce una buona qualità della vita. Le macchie ostinate possono essere pulite usando un tavolo colorato, a seconda del materiale del tappeto.

Parquet – informazioni generali

I prodotti naturali come il legno subiscono un invecchiamento naturale a causa di influenze esterne. Piccoli graffi, macchie e altre tracce di uso quotidiano portano a una patina naturale e danno al parquet un tocco personale. Garantire un clima interno sano di almeno il 45-55% di umidità relativa a una temperatura ambiente di circa 20 ° C.

Wir verwenden Cookies auf unserer Website

Bitte bestätigen Sie, wenn Sie unsere Tracking-Cookies akzeptieren. Sie können die Verfolgung auch ablehnen, sodass Sie unsere Website weiterhin besuchen können, ohne dass Daten an Drittanbaieter gesendet werden.