Su di noi

Sostenibilità

Come produttore, garantiamo la sostenibilità. Dall’introduzione del sistema FSC, siamo stati membri dell’organizzazione internazionale Forest Stewardship Council, il cui obiettivo finale è promuovere la silvicoltura sostenibile. Otteniamo il nostro materiale di base dalla silvicoltura sostenibile in modo che i nostri nipoti possano conoscere il ricco spazio vitale e l’atmosfera unica delle foreste.

Tradizione

Nella nostra produzione, la tecnologia moderna incontra la produzione tradizionale. I nostri abili lavoratori e falegnami esperti trasmettono valori tradizionali. Insieme al passato di oltre 120 querce secolari, il falegname realizza la propria storia. Questo rende tutte le nostre tavole uniche e incomparabili.

Innovazione

La qualità uniforme e sempre alta delle nostre assi di legno ci distingue dagli altri produttori di pavimenti sul mercato. L’enorme magazzino di tronchi e legname segato, la moderna segheria, le grandi camere di essiccazione, specializzate nell’essiccazione delle querce, la piallatrice altamente sviluppata e i sistemi unici per il trattamento delle superfici garantiscono il nostro vantaggio. La costante disponibilità di legname locale tondo e segato consente una perfetta asciugatura della camera. Il lungo tempo di condizionamento dell’aria dopo l’essiccazione artificiale, nonché i magazzini di stoccaggio e produzione climatizzati portano a una tavola di legno massello senza tensioni dopo la profilatura con la massima aderenza.

La nostra missione

La nostra missione è quella di produrre pavimenti in legno naturale di alta qualità – un gioiello della casa – con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. La nostra azienda è in continua evoluzione e ai nostri dipendenti viene garantito un livello di vita più elevato.

Origine

Ognuno dei nostri produttori produce pavimenti in parquet da molti anni, alcuni da oltre 100 anni. Spesso le persone lavorano secondo l’antica tradizione e la materia prima, che è per lo più fatta di quercia, viene acquistata in tronchi d’albero interi. I tronchi sono prodotti e fabbricati in un’unica operazione dai produttori di materie prime, stoccaggio, essiccazione e taglio del parquet multistrato finito o di una tavola. Questa produzione consente di ottenere un aspetto uniformemente uniforme nel colore e nella superficie.

L’idea

In altri modi – L’idea è quella di creare un mondo senza precedenti di parquet e pavimenti per il cliente. Una manciata di squisiti produttori provenienti da tutta Europa producono per noi pavimenti in parquet unici e di alta qualità. Questo crea una gamma unica, unita sotto lo stesso tetto.

LOFT PARQUET – il parquet – il marchio. Un’idea che sta guadagnando sempre più popolarità ogni anno e che rende la strada per la Svizzera centrale un’esperienza unica di parquet.

Su di noi

Anni di esperienza e una grande passione per la natura hanno trasformato un’azienda tradizionale in un marchio indipendente. Il nostro cliente sperimenta una performance dell’ospite basata sull’esperienza e l’onestà. Serviamo una varietà unica e senza precedenti di pavimenti in parquet nelle nostre mostre. Solo i migliori produttori trovano il loro posto sulla nostra carta dei menu e trovano quindi accesso a molti clienti soddisfatti da tutta la Svizzera.

Mostra

Sogni percorribili!

Lasciati ispirare e immergiti in un mondo pieno di natura. La nostra mostra comprende oltre 400 generose schede campione. Vi adeguiamo i nostri orari di apertura, con una prenotazione telefonica riceverete una consulenza completa dallo specialista e dal proprietario del parquet. Chiamaci e fissa un appuntamento, Tel. 041 850 40 10.

Mostra
 

Parquet LOFT – il film

Wir verwenden Cookies auf unserer Website

Bitte bestätigen Sie, wenn Sie unsere Tracking-Cookies akzeptieren. Sie können die Verfolgung auch ablehnen, sodass Sie unsere Website weiterhin besuchen können, ohne dass Daten an Drittanbaieter gesendet werden.